23/08/07

eccone un'altro....

Eccone un'altro, lo abbiamo visto, lo abbiamo letto e, in realtà sembrava inutile come tutti gli altri.....
bene c'è un'altro blog ! il titolo dovrebbe già chiarire tutto (una citazione del grande saggio lester bangs)! ma, se non vi dice nulla vi spiego immediatamente quello di cui non scriverò quì!
non leggerete di quante volte al giorno vado al cesso a cagare e non saprete niente sui miei patimenti amorosi! non ammetterò mai fino in fondo quanto io sia nichilista, autoindulgente, spocchioso o semplicemente autodistruttivo! non parlerò di politica, e se lo farò sarà poco e male (quasi nessuno che conosco riesce a parlarne bene) non userò mai al mondo quelle faccette del cazzo che dovrebbero farti capire quando sei ironico o quando sei triste, quelle vanno bene per i bambini della terza elementare! credo che uno ingrado di scrivere sia anche ingrado di far capire quando è ironico o meno! qualcuno sicuramente potrà dire:"bhè, se non parli di tutte queste cose di che parli? perchè cazzo hai aperto un blog?" e io rispondo placidamente:"con tutti quelli che ci sono in giro non posso aprirne uno anch'io? e chi sono io? il figlio della iole? non leggerlo e basta, fottiti. se hai dei problemi parlane. io sono uno psicopatico, un disadattato è per questo che ho scelto di aprire un blog! esprimerò opinioni e mi baserò su fatti! i fatti sono tali e non sono giudicabili le opinioni potete pure scannarle" mi rimetto alle vostre volontà!

30 commenti:

MakkA ha detto...

quindi sei in ferie...non ho ancora letto il post ma ci tengo a lasciare il primo commento. come al solito parlo a sproposito. come al solito ci becco.

Benbow....I suppose? ha detto...

e io lascio il secondo, caro psicopatico. Tu scrivi che io leggo .....

Anonimo ha detto...

...e io lascio il terzo! non te ne risparmierò una, nel bene e nel male.

Anonimo ha detto...

ingrado la marcia

Anonimo ha detto...

grandissimo!!!
la citazione del lester ti calza a pennellone!!!
Comunque sei un vecchio "ingrado"(l'anonimo mi ha battuto per pochi secondi;il primo a bacchettarti volevo essere io).
SPACA TUTO PORCO DIO!!!
goo-OLD

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

bene, sgamato alla velocità della luce!
@makka: le ferie iniziano lunedì.continua pure a parlare a sproposito!
@ammiraglio:onorato della tua presenza; detto tra noi, mi sono sempre stati più simpatici i secondi classificati che i primi.
@il padrino: e io nel bene e nel male continuerò ad essere il padrino? (spero di si)
@(R)anonimo: ebbene si l'ho ingradata in sesta e ora si corre!
@goo-old: da vecchio "ingrado" quale sono ti odio; hai il nick-name più bello che abbia mai letto! (non ne ho letto molti ma di sicuro è il migliore a livello nazionale!)

MakkA ha detto...

uh,uh,uh...tecnicamente le ferie iniziano dal week end precedente (se uno non lavora il sabato). in caso contrario, peggio per te. buone vacanze.

Anonimo ha detto...

Si...cerchiamo pure citazioni d'autore, usiamo paroloni stra-inflazionati, intanto in 20 righe non hai detto un cazzo e ti sei espresso come mio nonno.

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@all'immancabile anonimo: tuo nonno si che era un grande...non suo nipote! potrei già finirla quà ma ho voglia di mettere in chiaro un paio di cosettine. intanto le citazioni a me piacciono; dunque, tenterò di inserirle nei post spesso anche perchè "esiste già qualcuno che con parole è riuscito ad esprimere quello che tu solamente sei in grado di pensare" ma vero, è opinabile il fatto che piacciano o meno, le citazioni intendo! a me piacciono. a te no. no problem! il fatto che le parole siano (citazione) "strà-inflazionate" mi è nuovo! se hai un vocabolario con delle parole nuove di zecca, alla moda, ti prego mandamene un copia altrimenti mi sà che è meglio se ti spedisco io una copia del mio se mi fai sapere chi sei perchè nutro il forte dubbio che tu non sappia capire certe parole visto che il senso del post è molto chiaro. non parlerò di determinati argomenti! questo era il senso! se volevi attaccarmi davevi farlo sul mio errore grammaticale, che mi è stato fatto notare da due commenti! non per spocchia ( o scusa, non per fare il saputello..) ma il post mi sembra inattaccabile sotto tutti i punti di vista sul piano del concetto! ti chiedo una cortesia, quando avanzi degli attacchi tira fuori le palle un pò di più, tenta di capire meglio il nocciolo della questione e intervieni direttamente sul punto focale del dibattito. non aggirarti intorno all'argomento in maniara fastidiosa, di mosche ne esistono già troppe!

Anonimo ha detto...

Ormai aprire un blog è cosa comune, popolare, ma benissimo, ognuno può aprirlo e scrivere ciò che vuole! Ma cazzo scrivere in forma corretta questa si che sarebbe una vera rivoluzione!

UN'ALTRO rompipalle

Anonimo ha detto...

ciao bel

Gokifranz ha detto...

visto che sei anche tu un disadattato, lascia a casa le chiavi dell'auto, poi aspettami fuori casa che arrivo, installiamo una radio a pile e partiamo per istanbul in bicicletta.
che ne dici?

Anonimo ha detto...

trovo che per scaricare tensioni accumulate non ci sia niente di meglio di un blog!!!! puoi offendere straparlare scrivere cose interessanti o meno tanto poi chi segne fotte... buone ferie!

Anonimo ha detto...

Un altro che con la scusa di aprire un blog perchè tutti ce l'hanno vuole mettersi in mostra!!! Ma andare a zappare la terra non sarebbe meglio? Usare faccine è da terza elementare e aprire un blog perchè tutti lo fanno è una cosa da parsona matura? W l'originalità....

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@UN'ALTRO rompipalle: non è mia intenzione essere rivoluzionario. purtroppo so già che nella grammatica e nel lessico commetterò alcuni e(o)rrori! mi dispiace deluderti ma se vuoi quando ce ne saranno mettimene al corrente!
@ciao bel: ciao bel!
@franz: portami anche una delle tue torte agli amoli, sono fantastiche. ci serviranno per saziarci lungo l'impervio percorso!

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@sognandolacalifornia: compratela che è ora! grazie
@cogito ergo sum: La locuzione cogito ergo sum (lett. "Penso quindi esisto") è l'espressione con cui Cartesio (Principia philosophiae 1, 7 e 10) esprime la certezza indubitabile che l'uomo ha di sé stesso in quanto soggetto pensante.

La filosofia di Cartesio è incentrata sulla ricerca di un metodo che dia la possibilità all'uomo di distinguere il vero dal falso, non soltanto per un fine strettamente speculativo, ma anche in vista di un'applicazione pratica nella vita. Per scoprire tale metodo, il filosofo francese adotta un procedimento di critica totale della conoscenza, il cosiddetto dubbio metodico, consistente nel mettere in dubbio ogni affermazione, ritenendola almeno inizialmente falsa, nel tentativo di scoprire dei principi ultimi o delle massime che risultino invece indubitabili e su cui basare poi tutta la conoscenza.

Cartesio sostiene che nemmeno le scienze matematiche, apparentemente certe, possono sottrarsi a tale scetticismo metodologico: non avendo una conoscenza precisa e sicura della nostra origine e del mondo che ci circonda, si può ipotizzare l'esistenza di un "genio maligno" che continuamente ci inganni su tutto, anche su di esse. Si giunge così al dubbio iperbolico, estremizzazione limite del dubbio metodico.

A prima vista, quindi, per l'uomo non c'è alcuna certezza. Eppure, quand'anche il "genio maligno" ingannasse l'uomo su tutto, non può impedire che, per essere ingannato, l'uomo deve esistere in qualche modo. Non è certo detto che l'uomo esista come corpo materiale, perché egli non sa ancora nulla della materia. Ma l'uomo è sicuro di esistere in quanto è un soggetto che dubita, cioè che pensa. valutando questa ipotesi, dunque, ho deciso che il modo migliore per dimostre a me stesso che esisto e contemporaneamente per mettermi in dubbio, la cosa più divertente da fare era aprire un blog.....

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@cogito ergo sum version 2.0: potevo anche risponderti:
- suggeriscimi qualcosa di maturo da fare( che magari mi faccia anche mettere in mostra).
- io le faccine le usavo in terza elementare. sono passati un pò di anni. si cambia.
- ho fatto sei mesi di lavoro stagionale in mezzo alla terra sotto il sole (sono stato a cipolle; buonissime tra l'altro) tu?
- essere anonimo è originale?

MakkA ha detto...

Non farti intimorire dai soliti anonimi, che tanto si sa benissimo chi sono. Sono spietati solo perché gli conviene esserlo. L’anonimato serve semplicemente a pararsi il culo. Da parte mia, caro W., Se hai qualcosa da dire, esternalo tranquillamente, che tanto qualcuno che legge c’è sempre. E mettici sempre la faccia. Perché con lo stesso ragionamento (mancanza di originalità, imprecisione, livello tecnico rasoterra, mancanza di ispirazione ecc.) tanta gente non dovrebbe neanche imbracciare uno strumento, ad esempio. ma se questo li fa star bene, li fa sentire fighi/originali/rivoluzionari, o più semplicemente gli consente di dimostrare che non sono i soliti coglioni, bhè non sarà certo il makka ad impedirglielo. Perchè se non mi condivido un progetto ci scherzo un po’ su e ci tengo a farlo presente. Talvolta anche senza utilizzare mezzi termini. Ma mai nascondendomi dietro mentite spoglie come un verme fottuto.

Anonimo ha detto...

Vedo che sai usare bene wikipedia!

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@cogito ergo sum: un semplice copia e incolla!
@makka: non preoccuparti! anzi capisco ora perchè certe cose ti risultano simpatiche o del tutto indifferenti tipo, quando vedi che certi attacchi finiscono nel vuoto una volta a cui dai risposta! inizio proprio a divertirmi. ero partito di nascosto perchè non volevo affatto mettermi in mostra mi hanno sgamato subito e ora c'è già gente stanca...fantastico!

Anonimo ha detto...

Niente di interessante o trovato qui, penso non ritornero piu quì, me n'è torno in Albània a impararmi l'itagliano.

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@anonimo: buon per te!

Benbow....I suppose? ha detto...

Oh, ma che cazzo vuole 'sta gente qui? C'è un blog in più. Ti piace? Lo leggi. Non ti piace? Non lo leggi. Guardati un film, vai a donne, bevi alcol, ascolta musica, sdraiati sui binari.....
E che duepalle!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti ritieni ingrado di fare un blog?

Anonimo ha detto...

+ 2.

Delenita ha detto...

adoro fare i preventivi... tu sai...

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@anonimo: il blog non l'ho mica fatto io! io ci scrivo e basta! a volte ne sono ingrado altre volte non ne sono propio in grado!
@goo-old: +2 = 5!
@io non tanto! tu sai!

Anonimo ha detto...

proprio

Anonimo ha detto...

propio

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

chiedo venia! la velocità è proprio una cattiva consigliera!