15/09/07

Attacco al potere....

Ho finito le ferie quindi non ho più molto tempo da dedicare a questo blog, nato così, per sfizio, per gioco!
Ho un lavoro di merda e molto probabilmente lo cambierò! Non sono uno che non ha niente da fare per poter passare tutto il tempo davanti ad un pc al lavoro! Non sono uno studente e non sono un critico musicale!
Niente di polemico contro queste categorie sia chiaro! Forse continuerò a scriver qualcosa perchè mi piace ma ora lo farò in maniera più sporadica. D'altronde tutto questo lo dicevo già nel primo post.
Vi racconto una storia. una storia del cazzo ma che, a mio avviso, fa un po riflettere!
Trovandomi a lavorare nel settore automobilistico ho a che fare direttamente con acquirenti di vetture di medio e grosso calibro! Una volta dovevo sistemare una multipla per un cliente! Lui era li con me che controllava se il lavoro che stavo effettuando portava a risultati positivi! aveva attorno ai 45 anni. Scambiando le solite due chiacchiere d'ordinanza viene fuori che, testuali parole: "un mio collega ha acquistato una classe A da voi circa un mese fa". Rifletto un po su queste parole per vedere se riesco ad individuare chi aveva acquistato quel tipo di vettura per riuscire poi ad identificare quale tipo di lavoro potesse fare chi si trovava davanti a me in quel preciso istante.
Intanto, mentre sistemavo la vettura salta fuori da sotto il sedile un lettore multiplo di cd. Il cliente, tutto contento, corre verso la sua ex vettura e mi dice:"vado a prendere i cd così proviamo subito a sentire come funziona la radio"
gli dico: "ok" e penso a che tipo di lavoro poteva fare quel tizio, quando ecco l'illuminazione...ecco che cazzo di lavoro faceva, l'avevo anche già visto...lui intanto arriva coi cd, mi dice:" secondo te il lettore della macchina leggerà questi?" erano tutti cd masterizzati. Lui di lavoro fa il finanziere.

Nessun commento: