03/09/07

oggi finalmente ho cagato....

Per certi versi odio smentirmi e questo è proprio uno di quei casi in cui dovrò farlo! Nel primo post, quello di una settimana fà , (non è che sia poi passato tanto dall'inizio di questa "faccenda") ho accennato al fatto che non avrei mai scritto di banalità o almeno ci avrei provato; non ho mai avuto la pretesa di mettermi in cattedra per insegnare l'italiano, (anzi forse avrei bisogno di ripetizioni) ho accennato al fatto che mi piacciono le citazioni ma non per questo voglio pormi come l'intelletuale dei blog anzi , per citazioni intendevo tutte, ma proprio tutte le frasi che leggo in giro e che possono venirmi utili , specialmente nelle risposte ai vostri commenti e, soprattutto, non avrei mai parlato dell'espletamento delle mie funzioni corporali!
Bhè cari amici oggi purtroppo devo ricredermi e parlarvi di questo! stamattina sono finalmente riuscito a cagare! ebbene sì, dopo giorni di inattività il mio fetido ano ha espulso finalmente quel peso che avevo sullo stomaco da giorni! sarò sincero, devo ammettere che l'operazione è stata assai laboriosa ma, dopo aver defecato e, controllato il risultato, il mio stato d'animo si è immediatamente modificato, mi sono subito sentito felice alla vista degli scarti espulsi dal mio corpo, tre stronzi di smodata misura e proporzione in apparenza inutile ma con del carattere! si, avete letto bene, tre stronzi con dei gran caratteri tutti e tre ben distinti:
uno era uno stronzo emo emaciato fighetto che non và bene neanche più per o.c. uno era uno stronz-bucola-matal trito e ritrito che non esalta neanche i metallari più incalliti e l'ultimo, il più grande, era uno stronzo trans-metal per quindicenni infoiate bisognose di trovare qualcuno da idolatrare ogni settimana!







giudicate un pò voi e fatemi sapere!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

passi all'attacco?

Anonimo ha detto...

Dio scagaron

Anonimo ha detto...

con questo sono solo 3 commenti...questo blog ha già perso tutto il fascino della novità...ora è tale e quale a tutti gli altri....solo con qualche bestemmia in più.

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@anonimi:
- no, credo di trovarmi meglio a centrocampo! non ho i piedi del goleador!
- tanta ma proprio tanta....
- mi spiace deludere le aspettative di innovazione che credevi questo blog fosse in grado di portare nel marasma di altri blog ma, questo non era nel mio intento! l'ho scritto anche già da qualche parte! per le bestemmie rivolgiti ai tuoi (anonimi) simili! io ancora non ne ho scritta mezza!

Anonimo ha detto...

si però devi metterti le scarpe di Alì Babà!

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@anonimo: mi dispiace ma ne sono sprovvisto!

Anonimo ha detto...

impara a scrivere ca te ga trentani

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

@anonimo: non ancora tranta! il prossimo anno per la precisione!