30/09/07

Bella sorpresa

Li avevo già ascoltati gli Okkervil River. Qualche pezzo a dir la verità e qualcosa sul loro myspace per quanto riguarda l'album nuovo.
Ieri l'ho acquistato dopo un pò che non acquistavo più compact disc. A dire il vero il supporto digitale mi ha un pò stancato. Dei cd mi piace il fatto che si tengono in mano, sono reali, palpabili. Li puoi perdere oppure strisciare (e giù bestemmie) comunque, non sono virtuali.
Bhè, ieri, come dicevo, ho acquistato il nuovo cd degli okkervil river ed è stata una bella sorpresa perchè è un bel lavoro, senza pretese, con dei bei pezzi.
Ma, la sorpresa più grande è questa: l'ho acquistato ieri sera, nella mia birreria di fiducia. Allora, lasciando stare il fatto che non beva alcolici (discorso sulla quale non mi dilungo) mi stavo godendo la mia tassoni d'ordinanza quando Augusto mi dice: "sai da lunedì inizio a vendere cd" io: "fantastico, così finalmente, i maniaci della zona, avranno un posto dove poter comperare un cd alla sera. Sai, di sera ho spesso la voglia di ascoltare qualcosa di nuovo ma, non avendo la possibilità di scaricare musica al volo, devo accontentarmi di quello che ho a disposizione. D'ora in poi sarò sempre quì" io: "che cosa hai di buono?" Augusto: "Okkervil River" io: "aggiudicato"

19 commenti:

Delenita ha detto...

the next cd??? Einsturzende neuebauten!!

The Calorifer is very Hot! ha detto...

ciao um.ho visto okkervil river ieri alla webster hall e sono stati molto bravi.
suonano bene, molto americani...
l'unica forzatura secondo me e'stata la lunghezza del concerto, troppo lungo e molti pezzi finiscono per assomigliarsi.
6/7 pezzi in meno e sarebbe stato un dei migliori concerti visti ultimamente.
qui sono parecchio conosciuti visto che si sono permessi di non suonare il loro pezzo piu' famoso (president is dead.)
o forse temevano una censura in diretta di giorg dabliu (non quello delle piadine)
ciao a tutti.
sono diventato un burattino colorato.
un bravo bravo ad augusto!

Anonimo ha detto...

hey!!!!
come procede?ascoltato tutto il cd???? bravi bravi....

elenitti.

Anonimo ha detto...

enza et enzo ti salutano... con un super fia' da siolaaaaaaaaaaaa..... et aiooooo.... mangiamo patate tuto el dia !!!
ke mierdaaaaaaaaaaaaaaa...
un beso !!!!
elena .

Delenita ha detto...

hummerrrrrrrrrrrrrrrr!!! non risppppppppppppppppp!!! elena

Delenita ha detto...

la cena..

Anonimo ha detto...

leggi le mail!!!!! e risp!!!!!!

elena

Anonimo ha detto...

ciuciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Anonimo ha detto...

le due salamone sono ciccione

Anonimo ha detto...

eh si siamo ciccione....! ma vaccccccccccccccccccc.....

Anonimo ha detto...

un post nuovo, no?
Pelandrone

Anonimo ha detto...

nuovo post!

Anonimo ha detto...

mi piace il fatto che tu parli di musica/gruppi nuovi solo a livello nozionistico; per vantarti con gli altri di conoscere gruppi/musica neozelandese/finlandese sconosciuti ai più, avendo il terrore di esprimere un vero parere per non scalfire la suscettibilità dell'intelligentja di sinistra!

Anonimo ha detto...

L'ultimo anonimo e' chiaramante il makka.
perche' non ti firmi?

MakkA ha detto...

perchè non ho mai rilasciato un commento da anonimo in vita mia. perchè non sono un infame e perchè ummer lo conosco dalla notte dei tempi. sti giochetti da piazzisti li lascio volentieri a chi non ha neanche il coraggio di esprimere una opinione. poi ti pare che uso termini come intellighentja? non so neanche che cazzo significa...

MakkA ha detto...

ovviamente avrebbe potuto comprare l'ultimo degli overkill, questo sì. ihihih

Lunarpunk ha detto...

infatti il makka conosce bene nichilista come parola. non intellighentja

giac

Anonimo ha detto...

Comunicazione di servizio per Ummer.
Magari lo sapevi gia comunque :Einsturzende in Italia in Aprile, suonano all'estragon a bologna il 12.
Ciao bel
damiano

Anonimo ha detto...

nuovo post!